Home Cinema Neil Patrick Harris è di nuovo Barney Stinson in How I Met Your Father!

Neil Patrick Harris è di nuovo Barney Stinson in How I Met Your Father!

Il segreto è durato una manciata di minuti: poco dopo la messa in onda del primo episodio della seconda stagione di How I Met Your Father, Hulu e i canali social della sitcom hanno rivelato che Neil Patrick Harris è tornato nei panni di Barney Stinson!

I creatori dello show, che tornerà in Italia su Disney+ nel 2023, hanno parlato apertamente con TV Line del ritorno dell’amatissimo personaggio di How I Met Your Mother nello spin-off con protagonista Hilary Duff, avvenuto nel primo episodio della nuova stagione.

Non scenderemo nei particolari sulle vicende del primo episodio (lo spoiler, decisamente grosso, è già stato fatto dai profili social della serie), ma in questo debutto di stagione Sophie (Hilary Duff) incontra per caso Barney (Neil Patrick Harris), e da qui i due iniziano a conversare. L’idea del ritorno di Harris nei panni dell’iconico Barney Stinson è stata considerata da molto tempo, come rivela la sceneggiatrice Elizabeth Berger:

Non appena abbiamo iniziato a pensare la nuova stagione, siamo stati tutti molto entusiasti all’idea di farlo tornare. Per fortuna, il suo rapporto con il regista/produttore esecutivo di HIMYM e HIMYF Pamela Fryman è così fenomenale che è stata in grado di contattarlo e ottenere un rapido “Parliamone”.

Una bella notizia per i fan della serie, che già nel finale della prima stagione avevano assistito al cameo di Cobie Smulder nei panni di Robin Sparkles. Come rivelato dallo sceneggiatore Isaac Aptaker, tuttavia, quello di Harris non sarà un semplice cameo, e anzi il personaggio di Barney tornerà in vari altri episodi della seconda stagione (che avrà in totale 20 episodi) nei quali scopriremo come oggi vive la sua vita anni dopo gli eventi di HIMYM:

Ogni volta che parliamo di riportare in vita un membro del cast originale, deve essere utile a due scopi: vuoi dare qualche curiosità su cosa sta succedendo nelle loro vite, dove sono atterrati e dove si trovano, ma è anche su come influenzano la storia di How I Met Your Father e su come mandano uno dei nostri personaggi in una direzione nuova e inaspettata. Simile a Robin l’anno scorso, impareremo qualcosa in più su dove si trova Barney, ma avrà anche un grande impatto sulla traiettoria e sulla narrativa principale della nostra stagione.

Il cast di How I Met Your Father include Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma.

https://twitter.com/OfficialHIMYM/status/1617930235898462208

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425