Home Cinema Nicolas Cage è Nicolas Cage nel primo trailer del film su Nicolas Cage

Nicolas Cage è Nicolas Cage nel primo trailer del film su Nicolas Cage

Christopher Nolan, fatti da parte. Altro che Inception, Interstellar e Tenet: qui ci troviamo di fronte a un vero e proprio WTF.

Lionsgate ha pubblicato il primo trailer di The Unbearable Weight of Massive Talent, film incentrato sulla vita di Nicolas Cage che vedrà nei panni del protagonista… proprio Nicolas Cage!

Il film racconterà una versione romanzata della vita dell’attore Premio Oscar nel 1996 per Via da Las Vegas, che negli anni passati ha vissuto un forte crisi creativa di fronte ai problemi finanziari ai quali è andato incontro.

Ecco la sinossi di The Unbearable Weight of Massive Talent diffusa da Lionsgate:

La versione romanzata di Cage deve accettare un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un pericoloso superfan (Pedro Pascal). Le cose prendono una svolta selvaggiamente inaspettata quando Cage viene reclutato da un agente della CIA (Tiffany Haddish) e costretto a essere all’altezza della propria leggenda, incanalando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari. Con una carriera costruita proprio per questo momento, l’attore fondamentale e pluripremiato deve assumere il ruolo di una vita: Nick Cage.

The Unbearable Weight of Massive Talent arriverà al cinema dal 22 aprile 2022. Il cast comprende Nicolas Cage, Pedro Pascal, Sharon Horgan, Ike Barinholtz, Alessandra Mastronardi, Jacob Scipio, Lily Sheen, con Neil Patrick Harris e Tiffany Haddish.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

Il film slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha conquistato le cinque categorie per...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425