Nintendo ha sorpreso i fan pubblicando, pochi minuti fa, le prime immagini ufficiali del film dedicato a The Legend of Zelda, atteso nelle sale nel 2027.
Gli scatti offrono un primo sguardo ai protagonisti nella loro versione cinematografica: Link, interpretato da Benjamin Evan Ainsworth, e Zelda, portata sullo schermo da Bo Bragason. Le foto includono anche un suggestivo scorcio di Hyrule, ricreato tra le vallate della Nuova Zelanda, dove le riprese sono iniziate da poche settimane.
Le immagini sembrano confermare l’autenticità dei filmati trapelati online nel fine settimana, che mostravano il set e i due attori in costume. Link indossa un outfit che richiama fedelmente la celebre tunica verde della saga; Zelda, invece, appare in un abito celeste ispirato allo stile visto in Breath of the Wild.
Il film approderà al cinema il 7 maggio 2027. Alla regia c’è Wes Ball, già conosciuto per la trilogia di Maze Runner e per Kingdom of the Planet of the Apes. La sceneggiatura è firmata da Derek Connolly, autore di Jurassic World e Detective Pikachu. Il progetto è prodotto da Nintendo in collaborazione con Arad Productions, mentre Sony Pictures Entertainment curerà la distribuzione globale.



Scrivi un commento