Home Cinema Oceania: il remake live action si mostra nel nuovo trailer

Oceania: il remake live action si mostra nel nuovo trailer

752

È arrivato oggi in rete il nuovo trailer dell’atteso adattamento live-action Disney di Oceania, con Catherine Lagaʻaia nel ruolo di Vaiana e Dwayne Johnson che ritorna nel ruolo del semidio Maui.

Oltre a Lagaʻaia e Johnson, il cast di Oceania include John Tui, nel ruolo del serio padre di Vaiana, Capo Tui; Frankie Adams, che interpreta Sina, la madre giocosa e determinata di Vaiana; e Rena Owen, nel ruolo dell’amata Nonna Tala.

L’adattamento live-action Disney dell’acclamata avventura animata candidata all’Oscar è diretto dal vincitore di Emmy e Tony Award Thomas Kail (Hamilton); prodotto da Dwayne Johnson, Dany Garcia, Beau Flynn, Hiram Garcia e Lin-Manuel Miranda; Thomas Kail, Scott Sheldon, Charles Newirth e Auliʻi Cravalho, che ha doppiato Vaiana nelle versioni originali dei film d’animazione Oceania e Oceania 2, sono gli executive producer. Oceania include brani originali di Lin-Manuel Miranda, Opetaia Foaʻi e Mark Mancina, oltre a una colonna sonora originale composta da Mancina.

Oceania sarà nei cinema italiani dal 19 agosto.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

15 giochi Disney sono scomparsi da Steam

Era accaduto pochi mesi fa, è accaduto di nuovo nelle scorse ore:...

Disney annuncia maxi licenziamenti: colpita duramente anche Marvel

The Walt Disney Company ha annunciato questa settimana un ampio piano di...

Tutto il futuro di Disney Lorcana tra Pixar e mille altri universi!

Cosa ci attende nel 2026 (e non solo) di Disney Lorcana? Abbiamo...

TOPOLINO 3673 celebra ‘Il Mago di Oz’ con una grande storia in tre parti

Il viaggio oltre l’arcobaleno ha inizio sul numero 3673 del settimanale Topolino – disponibile in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425