Home Cinema One Piece – Netflix svela il cast della serie live action

One Piece – Netflix svela il cast della serie live action

La produzione di One Piece, la serie live action Netflix, entra nel vivo.

Il popolarissimo manga One Piece sta ottenendo un adattamento live-action da Netflix, annunciato per la prima volta nel 2017 e che è stato nuovamente confermato dalla piattaforma streaming lo scorso anno.

Nelle scorse ore, si è parlato nuovamente di One Piece, con l’annuncio del cast ufficiale della serie e il creatore del manga, Eiichiro Oda, che si è detto molto contento per come stanno andando le cose.

Nel live action troveremo Iñaki Godoy come Monkey D. Rufy, Emily Rudd come Nami, Mackenyu come Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson come Usopp e Taz Skylar come Sanji.

In una dichiarazione odierna, ilcreatore di One Piece Eiichiro Oda ha espresso la sua eccitazione per la serie Netflix e il casting appena annunciato:

Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action hollywoodiana di One Piece! Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, giusto? Lo so, lo so! Ma ti assicuriamo che abbiamo fatto progressi costanti da sempre! Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è preziosamente quel processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, possiamo annunciare il cast principale! Piuttosto, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti verrà trapelato, a quanto pare! Esilarante, lol. La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…!

Abbiamo deciso su questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà un po’ di più per portare a termine lo spettacolo, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno spettacolo che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro!

Le riprese dello show avrebbero dovuto iniziare la scorsa estate a Cape Town, ma sono state ritardate dalla pandemia.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425