La quinta stagione di Only Murders in the Building, acclamata serie comedy originale premiata agli Emmy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, debutterà il 9 settembre in esclusiva su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti, con tre episodi disponibili al lancio, seguiti da nuovi episodi ogni settimana.
Ecco la sinossi della nuova stagione:
Dopo la scomparsa del loro amato portiere Lester, morto in circostanze sospette, Charles, Oliver e Mabel si rifiutano di credere che si tratti di un incidente. La loro indagine li conduce negli angoli più oscuri di New York e oltre, dove il trio scopre una pericolosa rete di segreti che collega potenti miliardari, criminali della vecchia guardia e misteriosi residenti dell’Arconia. I tre si accorgono di una frattura più profonda tra la città leggendaria che credevano di conoscere e la nuova New York che si evolve attorno a loro: una città in cui la criminalità radicata lotta per restare a galla mentre in campo scendono nuove forze ancora più pericolose.
Il cast della Stagione 5
Come da tradizione, Only Murders in the Building riproporrà il trio di protagonisti composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Con loro c’è anche Michael Cyril Creighton, confermato per questa nuova stagione.
L’elenco delle guest star è poi ricchissimo per questa stagione: i nomi confermati sono quelli di Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind, Nathan Lane, Bobby Cannavale, Renée Zellweger, Logan Lerman, Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key, Beanie Feldstein, Dianne Wiest, Jermaine Fowler e molti altri.
Scrivi un commento