Paradisi Inesplorati è la nuova serie National Geographic in arrivo su Disney+ ad aprile

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Marzo 2021

Disney+ ha condiviso il trailer di Nat Geo: Paradisi Inesplorati, un’esperienza visiva e sonora che conduce gli spettatori verso un ritiro ideale, trasportandoli in una vasta gamma di colorati e rilassanti angoli del mondo. Il pubblico viaggia verso ghiacciai blu, aridi deserti, lussureggianti foreste pluviali e metropoli pulsanti per fuggire dal frastuono della vita quotidiana. Con una colonna sonora originale prodotta da Neil Davidge, conosciuto per le sue collaborazioni con i “Massive Attack”, Snoop Dogg e David Bowie, ogni angolo di paradiso regala un’occasione per rilassarsi e ritrovare la pace interiore, mentre si è cullati dai suoni e dai panorami della natura.

Tutti i cinque episodi saranno disponibili su Disney+ a partire da venerdì 16 aprile. Questi i titoli: “Calma glaciale”, “Luci notturne”, “Pace tropicale”, “Solitudine deserta” e “Visioni idilliache”.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento