Peacemaker sta per tornare.
I DC Studios hanno diffuso il nuovo trailer della seconda stagione di Peacemaker, la serie con protagonista John Cena che debutterà il 21 agosto su HBO Max negli Stati Uniti. In Italia, ancora una volta, la serie sarà destinata a TIMvision.
I nuovi episodi esploreranno per la prima volta il concetto del multiverso DC, già confermato da James Gunn come uno degli elementi narrativi del suo nuovo franchise iniziato con Creature Commandos e Superman. Cena ha ripreso il ruolo di Peacemaker per un cameo proprio in Superman.
La seconda stagione di Peacemaker è composta da 8 episodi.
Nel cast tornano John Cena (Christopher Smith/Peacemaker), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Freddie Stroma (Adrian Chase/Vigilante), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Steve Agee (John Economos), Robert Patrick (Auggie Smith/White Dragon). Il resto del cast include Annie Chang, Lochlyn Munro, Elizabeth Ludlow e Nhut Le.
Questa la sinossi ufficiale:
Peacemaker è una serie basata sui fumetti DC che segue Christopher Smith alias Peacemaker, un assassino estremista che crede di essere sulla retta via per portare la pace del mondo… uccidendo chiunque pur di raggiungere il suo scopo.
Scrivi un commento