Piranha 3D

Di Andrea White Mezzelani
2 Marzo 2011

Un 3D che si afferma con i “denti”

Quanto velocemente nuoterai quest’estate?

USCITA CINEMA: 04/03/2011
GENERE: Horror
REGIA: Alexandre Aja
SCENEGGIATURA: Alexandre Aja, Josh Stolberg, Grégory Levasseur, Peter Goldfinger
CAST: Elisabeth Shue, Adam Scott, Christopher Lloyd, Richard Dreyfuss, Dina Meyer, Jerry O’Connell, Ving Rhames, Jessica Szohr, Kelly Brook, Brooklynn Proulx,Riley Steele

Siamo in Arizona. La località vicino al Lake Victoria, costituita da circa 5000 abitanti, ogni anno è un luogo di ritrovo per giovani studenti e per tutti coloro che durante le vacanze decidono di spassarsela. Ogni anno questi studenti creano non pochi disagi alla popolazione fissa della località; quest’anno però qualcosa di più minaccioso mette a rischio gli abitanti del luogo: dopo una scossa tellurica si liberano dai “meandri più oscuri e antichi del lago” dei voracissimi pesci carnivori e predatori. Un gruppo di turisti si ritroverà in una situazione dalla quale sarà difficile cavarsela.

Dura 88 minuti circa.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.