Home Cinema Project Hail Mary continua la sua corsa: un altro ottimo weekend al box office

Project Hail Mary continua la sua corsa: un altro ottimo weekend al box office

51

Al box office di questa settimana, è ancora Amazon MGM a festeggiare.

L’ultima Missione – Project Hail Mary si conferma come il primo blockbuster di successo di quest’anno: il film con Ryan Gosling diretto da Phil Lord e Chris Miller per Amazon ha raccolto altri 54,5 milioni di dollari negli USA in questo secondo fine settimana, segnando un grandissimo risultato. Un sequel è in fase di discussione, mentre il film ha superato l’incasso globale di 264 milioni di dollari in tutto il mondo.

Bene anche Jumpers della Pixar, che mantiene il secondo posto e porta il totale globale a sfiorare i $ 300 milioni. Si tratta di un buon risultato per un film originale Pixar dopo anni di delusioni, anche se ora probabilmente arresterà la sua corsa: questa settimana arriva Super Mario Galaxy: Il film, che promette di dominare il mercato dei lungometraggi per famiglie per molte settimane.

Flop per Warner Bros con They Will Kill You: il film con Zazie Beetz apre al terzo posto della classifica settimanale con appena 5 milioni di dollari in casa. Non sarà però pesante quanto un altro film WB, La Sposa!, che ha incassato la disastrosa cifra di 23,2 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 90 milioni di dollari, solo per la produzione.

Dhurandhar 2: The Revenge, un thriller di Bollywood, si è piazzato al quarto posto con 4,7 milioni di dollari, portando il suo totale nazionale a ben 22,8 milioni di dollar. A completare la top five di venerdì c’è Reminders of Him ​​con 4,7 milioni di dollari negli Stati Uniti, portando il suo incasso totale a 41,1 milioni di dollari.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rivoluzione Amazon Luna: addio agli store di terze parti

Amazon ha cambiato notevolmente il suo servizio Luna, lasciando un po’ interdetti...

Balle Spaziali 2 uscirà nella primavera del 2027

Una lo Sforzo. Balle Spaziali 2, il sequel cinematografico di Amazon MGM...

Al box office, L’ultima missione: Project Hail Mary segna un grandissimo debutto

Il kolossal fantascientifico di Ryan Gosling, L’ultima missione: Project Hail Mary, ha...

Amazon, che succede? Un gioco chiuso e uno abbandonato in pochi giorni

Amazon vuole da anni diventare una potenza nel mondo dei videogiochi, eppure...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425