Home Cinema Raya e l’ultimo drago – Il teaser trailer ufficiale del nuovo film Disney Animation

Raya e l’ultimo drago – Il teaser trailer ufficiale del nuovo film Disney Animation

Disney Animation Studios ha pubblicato come promesso il primo teaser trailer ufficiale di Raya e l’ultimo drago, il nuovo film d’animazione dai creatori di Oceania e Frozen.

Il film, previsto per il 2021, ruoterà intorno a Raya, una giovane guerriera incaricata sin dalla nascita di proteggere le Gemme del Drago. Il suo mondo è molto differente dal nostro, e caratterizzato da varie regioni che un tempo erano guidate dai draghi oggi estinti. I popoli del suo pianeta sono però entrati in conflitto, e la ragazza sarà costretta a intraprendere un avventuroso viaggio per trovare l’ultimo drago.

Ecco la sinossi del film:

Molto tempo fa, nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basterà un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

Raya e l’ultimo drago è diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, e sarà Kelly Marie Tran (Gli Ultimi Jedi, L’ascesa di Skywalker) a doppiare la protagonista Raya. Awkwafina interpreta Sisu, l’ultimo drago.

Si tratta inoltre di una pellicola molto particolare, in quanto è il primo lungometraggio della storia Disney realizzato interamente in smartworking a causa della situazione sanitaria del Coronavirus.

Il film uscirà nei cinema il 12 marzo 2021.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425