Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Primo breve teaser, domani il trailer!

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Ottobre 2021

Ormai ci siamo: dopo tanta attesa, domani vedremo finalmente il primo trailer di Resident Evil: Welcome to Raccoon City!

Il nuovo adattamento della celebre serie horror di Capcom, sviluppato da Sony Pictures, si mostrerà domani nel suo primo trailer ufficiale in attesa di vedere il film nelle sale di tutto il mondo a partire dalla fine di novembre.

La notizia arriva dalla stessa Sony, che sul suo profilo Twitter ha mostrato un breve teaser trailer di Resident Evil: Welcome to Raccoon City con le primissime sequenze video della pellicola. Potete vedere il teaser poco più sotto.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City non avrà nulla a che vedere con la precedente serie cinematografica di Resident Evil, e anzi stavolta i produttori hanno deciso di restare molto più adesi al franchise videoludico di Capcom che negli ultimi anni è stato rilanciato grazie a brillanti operazioni come Resident Evil 2 Remake e ai nuovi RE7 e Resident Evil: Village.

Offerta
Resident Evil Village - PlayStation 4
  • Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
  • La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un'esperienza viscerale che combina un'azione mozzafiato con un gameplay survival horror esclusivo.

Il nuovo film, in particolare, sarà un adattamento dei primi due capitoli della serie, ambientati nello stesso momento ma che presentavano protagonisti differenti; mentre nel primo Resident Evil trovavamo Chris Redfield e Jill Valentine all’interno della Spencer Mansion, nel sequel potevamo invece impersonare Leon Kennedy e Claire Redfield, impegnati nello stesso momento all’interno della stazione di polizia di Raccoon City.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è diretto da Johannes Roberts, e uscirà al cinema il 24 novembre. Nel cast troviamo Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia, Donal Logue, Neal McDonough.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento