Rick e Morty – La stagione 5 sbarca su Netflix a ottobre!

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Settembre 2021

Grandi notizie per tutti i fan italiani della serie animata di Adult Swim, Rick e Morty!

Netflix Italia ha annunciato tutte le novità in arrivo nel mese di ottobre sulla piattaforma, tra cui spiccano la serie americana completa di The Office (dal 23 ottobre), il nuovo film del franchise di Zack Snyder Army of Thieves (29 ottobre) e la seconda stagione di Locke & Key (22 ottobre), la serie tratta dai fumetti di Joe Hill.

Non è però tutto, perché nel corso del prossimo mese sarà anche resa disponibile l’intera Stagione 5 di Rick and Morty, pluripremiata serie animata di Adult Swim.

Pubblicata in America a cavallo tra giugno e settembre, la Stagione 5 di Rick e Morty, composta per un totale di 10 episodi, non è certo l’ultima per l’apprezzatissimo show animato. Adult Swim ha infatti già annunciato di aver rinnovato la serie per una Stagione 6 che potrebbe debuttare nell’autunno 2022.

Per il gran finale della quinta stagione, Adult Swim ha realizzato alcune curiose iniziative, tra cui la versione live action dei due protagonisti in cui lo scienziato Rick viene interpretato nientemeno che da Christopher Lloyd, il Doc Brown di Ritorno al futuro. Avevate visto il filmato?

Di seguito trovate tutte le novità di Netflix Italia per ottobre.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento