Home Cinema [RUMOR] Universal lavora a La Mummia 4, con il ritorno di Brendan Fraser

[RUMOR] Universal lavora a La Mummia 4, con il ritorno di Brendan Fraser

136

La Universal Pictures potrebbe essere pronta a riportare in auge il franchise de La Mummia: un nuovo film con Brendan Fraser, dopo molti anni, sarebbe infatti in sviluppo in gran segreto.

Secondo un nuovo rapporto dell’insider Daniel Richtman, la Universal sta sviluppando La Mummia 4 con Brendan Fraser, che riprenderebbe i panni del protagonista Rick O’Connell. Il rapporto non menziona molto altro al momento, quindi non è chiaro se torneranno anche altre star della serie originale.

Il franchise de La Mummia è iniziato nel 1999, con un film diretto da Stephen Sommers. Il film è stato una sorta di remake del film originale della Universal del 1932, con un cast appassionato composto da Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo, Jonathan Hyde e Kevin J. O’Connor. Il film ha dato vita a un intero franchise, con due sequel diretti e il prequel spin-off Il Re Scorpione, che ha anche contribuito a lanciare la carriera di attore di Dwayne Johnson.

L’ultimo film del franchise de La Mummia risale al 2008, con La Mummia: La Tomba dell’Imperatore Dragone. Anche in quel film Fraser tornò, con Universal intenzionata a realizzare altri due film. Nel 2017, tuttavia, la major riavviò la saga per dare inizio al suo Dark Universe cinematografico, con un film con Tom Cruise. Quel film, però, non ebbe molto successo, perdendo tra i 60 e i 95 milioni di dollari, ponendo fine al previsto universo con larghissimo anticipo.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il Grinch 2 è davvero in sviluppo: Jim Carrey in trattative per rubare di nuovo il Natale!

Come rivelato a sorpresa oggi da THR, Universal e Imagine Entertainment stanno...

Shrek 5, il primo trailer è qui! Ciuchino e gli altri sono tornati

Dreamworks e Universal hanno distribuito a sorpresa il primo trailer di Shrek...

Box office, Disclosure Day di Spielberg apre al primo posto; Obsession continua a sorprendere

Disclosure Day, il nuovo film di Steven Spielberg, ha debuttato al primo...

Sono terminate le riprese di Dragon Trainer 2: il sequel live action esce tra un anno

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Dragon Trainer 2, il sequel...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425