Disney+ – Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki si mostrano nel primo teaser

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Febbraio 2020

Durante il Super Bowl, Disney ha presentato finalmente le prime immagini ufficiali di tre attesissime serie TV dei Marvel Studios che arriveranno su Disney+.

Lo spot Big Game, che potete vedere qui sotto, ci permette di dare un piccolo sguardo a tre serie TV dei Marvel Studios legate al Marvel Cinematic Universe che saranno disponibili in esclusiva su Disney+ nei prossimi mesi.

Si comincia con Falcon and the Winter Soldier, la serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan che riprendono i loro rispettivi ruoli di Sam Wilson e James Burnes per una missione globale che coinvolgerà anche il malvagio Barone Zemo (Daniel Bruhl). Ecco la breve sinossi diffusa da Disney:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier vanno in missione per un’avventura globale per testare la loro abilità e la loro pazienza. Questa serie tutta nuova è diretta da Kari Skogland, e scritta da Malcom Spellman. Debutterà su Disney+ in autunno.

Si continua poi con WandaVision, che presenterà collegamenti diretti con il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness in uscita nel 2021. In questa serie TV, Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) condivideranno nuovamente la scena, anche se non è chiaro come si svolgeranno questi eventi.

WandaVision porta lo stile delle classiche sitcom nel Marvel Cinematic Universe, con una serie dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) – due supereroi che vivono nella loro ideale vita in periferia – iniziano a sospettare che niente sia come sembra.

Prime immagini, infine, anche per Loki, la serie dedicata al personaggio interpretato da Tom Hiddleston che proseguirà, come ci conferma la sinossi, la storyline del “Loki alternativo” che fugge con il Tesseract durante uno dei viaggi nel tempo di Avengers: Endgame.

In Loki, il villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La regista è Kate Herron, e la serie è scritta da Michael Waldron. Debutterà su Disney+ nel 2021.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento