Game of Thrones – In estate via alle riprese del prequel

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Febbraio 2019

Una delle serie più famose di tutti i tempi si avvicina alla chiusura, ma l’ottava stagione che avrà inizio ad aprile non sarà la fine dell’avventura televisiva dell’universo di Game of Thrones.

HBO ha annunciato oggi che le riprese del prequel di Game of Thrones, attualmente ancora senza titolo, partiranno nel corso dell’estate di quest’anno, ma si limiteranno per il momento al solo episodio pilota.

Come ha specificato il regista S.J. Clarkson, le riprese si limiteranno infatti al primo episodio di questa serie prequel, poi toccherà ad HBO decidere se continuare e quanti episodi ordinare per lo show. Gli sceneggiatori, comunque, sono già al lavoro sulla stesura dei futuri episodi, in attesa di scoprire cosa deciderà il network.

La serie prequel di Game of Thrones, ideata da Jane Goldman sulla base delle opere di George R.R. Martin, potrebbe verosimilmente vedere la luce tra la seconda metà del 2020 e i primi mesi del 2021. La storia dello show sarà ambientata migliaia di anni prima i fatti de Il Trono di Spade, esplorando anche la nascita della minaccia degli Estranei.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.