High School Musical: The Musical: La Serie – Il primo trailer italiano dell’esclusiva Disney+

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Febbraio 2020

Arriva in Italia High School Musical: The Musical: La Serie, la nuova produzione originale Disney+ creata da Tim Federle che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 24 marzo 2020.

Nel primo trailer italiano, la East High vi dà il benvenuto alla prima di High School Musical: The Musical: La serie, in cui una nuova generazione di studenti e l’insegnante di teatro tentano di fare epoca dopo quasi 15 anni dalle riprese del Disney Original Movie nella loro scuola. Ad interpretare i ruoli di Gabriella, Troy e il resto del cast originale troviamo Nini, un astro nascente che ha appena fatto un corso estivo di teatro; Ricky, skater ed ex di Nini che fa l’audizione solo per riconquistarla; E.J., snob e affascinante nuovo ragazzo di Nini; Gina, l’ambiziosa nuova arrivata che nasconde scheletri nell’armadio e ha il teatro nel sangue.

L’abbonamento annuale a Disney+ disponibile da oggi in forte sconto

Con pezzi nuovi e remake delle canzoni classiche di HSM, questi aspiranti attori della East High sono determinati a portare in scena la loro versione metateatrale di High School Musical, insieme a tutte le storie di vita reale non presenti nel copione originale!

La prima stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è composta da 10 episodi e vede nel cast Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé. Frankie Rodriguez, Mark St. Cyr e Kate Reinders.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.