Home Cinema House of Cards si concluderà con la sesta stagione e senza Kevin Spacey

House of Cards si concluderà con la sesta stagione e senza Kevin Spacey

Lo scandalo molestie sessuali che ha colpito Kevin Spacey nelle scorse settimane, cosa che ha creato anche non pochi grattacapi a Ridley Scott per il suo film Tutti i soldi del mondo, ha avuto delle pesanti ripercussioni su una delle serie TV più apprezzate degli ultimi anni. House of Cards, la popolare serie prodotta da Netflix e trasmessa in Italia su Sky Atlantic, e le cui riprese della sesta stagione erano in corso mentre è scoppiato il caso Spacey, ha subito uno stop per ordine dei piani alti di Netflix stesso, che nei giorni successivi ha poi chiuso tutti i contatti con l’attore americano senza pronunciarsi sul futuro della serie.

Proprio pochi minuti fa, però, ecco che Netflix ha deciso di uscire allo scoperto con la decisione finale e definitiva circa House of Cards. Come si vociferava già da tempo, la serie si concluderà ufficialmente con la sesta stagione, le cui riprese riprenderanno a breve e che vedrà come protagonista la sola Claire Underwood (Robin Wright), moglie del presidente Francis Underwood interpretato dal cacciato Spacey. Saranno 8 le puntate che comporranno la sesta stagione, a differenza dei 13 abituali per la serie, e non è ancora chiaro se e quali riferimenti vi saranno al personaggio di Kevin Spacey.

Tocca dunque a Robin Wright e ai restanti membri del cast e della produzione portare a termine una delle serie dal più incredibile successo degli ultimi anni, la cui popolarità era spesso e volentieri dovuta alle magistrali interpretazioni di Kevin Spacey. Attore straordinario che, per le note vicende, non rivedremo forse mai più sul grande e piccolo schermo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425