Home Cinema Serie TV Cowboy Bebop: Annunciata ufficialmente la serie live-action targata Netflix!

Cowboy Bebop: Annunciata ufficialmente la serie live-action targata Netflix!

Dopo aver rilasciato live-action di popolari anime come Death Note, Bleach e Full Metal Alchemist, Netflix continua a riprovarci e questa volta punta ad un altro grande titolo apprezzato da tantissimi fan; stiamo parlando di Cowboy Bebop creato da Shin’ichirō Watanabe, produttore di altri importanti anime come Space Dandy e Samurai Champloo.

https://twitter.com/NXOnNetflix/status/1067644277847539712?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1067644277847539712&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.mangaforever.net%2F559539%2Fcowboy-bebop-netflix-produce-la-serie-tv-live-action

Il live-action di Cowboy Bebop avrà un totale di 10 episodi, diretti da Netflix con la collaborazione di Tomorrow Studios, compagnia che ha rilasciato serie tv come Teen WolfIl primo episodio sarà scritto dallo sceneggiatore americano Christopher Yost, famoso per aver sceneggiato Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok.

Tra i nomi dei produttori esecutivi abbiamo anche membri originari di Sunrise.inc, che hanno lavorato per l’anime originale: Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki. Watanabe, invece, anche se non dirigerà il live-action collaborerà con Netflix controllandone la qualità.

Le avventure di Cowboy Bebop ruotano intorno a Spike Spiegel ed il suo socio Jet Black, cacciatori di taglie spaziali che vanno a caccia di pericolosi criminali per ottenere una modesta paga. Durante il tragitto incontreranno altri personaggi importanti della serie: la truffatrice e seduttrice Faye Valentine, l’intelligentissimo corgi Ein e l’adolescente ed allegra hacker Ed.

Ogni personaggio possiede una drammatica backstory composta da tanti brutti ricordi, ma nel Bebop troveranno una famiglia su cui contare, mentre lotteranno per i loro problemi.

Tutto ciò rende Cowboy Bebop una serie matura e drammatica, ed una tra le più apprezzate nel mondo dell’animazione giapponese.

Non sappiamo ancora chi farà parte del cast e la sua data d’uscita, ma continueremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo fateci sapere la vostra!

 

See you Space Cowboy…

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Netflix ha cancellato la serie The Brothers Sun

Netflix ha cancellato la serie poliziesca The Brothers Sun dopo una sola...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425