Home Cinema Serie TV Il Signore degli Anelli potrebbe diventare una serie TV Amazon

Il Signore degli Anelli potrebbe diventare una serie TV Amazon

Dopo Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, il franchise del Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien è lentamente scomparso dai radar, con Peter Jackson impegnato su altri fronti e sull’ormai mitico film dedicato al Silmarillion che non ha più fatto parlare di sé nelle cronache del web.

Stando a quanto riporta Variety, però, Warner Bros. Television sarebbe pronta ad un maestoso rilancio del brand, in collaborazione con gli eredi dell’autore e con Amazon Studios per realizzare una serie TV de Il Signore degli Anelli che andrebbe a ripercorrere le vicende della trilogia La compagna dell’Anello, Le due torri e Il ritorno del Re.

Al momento le trattative, stando sempre a quanto riporta la rivista, sono da poco cominciate, ma vedrebbero già in prima linea il CEO di Amazon Jeff Bezos, che si sarebbe prodigato per portare avanti il progetto e contattare i primi studi per proporre l’idea.

Amazon Studios sta crescendo in questi ultimi mesi, ultimo ma non ultimo l’esempio di American Gods, la serie TV rivelazione di quest’anno, e l’avvicinamento a brand di livello mondiale è il passo successivo per il consolidamento della piattaforma. Cosa ne pensate di una eventuale serie TV sul Signore degli Anelli?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Netflix ha cancellato la serie The Brothers Sun

Netflix ha cancellato la serie poliziesca The Brothers Sun dopo una sola...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425