Star Wars: The Clone Wars – Il trailer italiano della settima e ultima stagione!

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Febbraio 2020

Disney Italia ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano della settima e ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars, l’apprezzata e pluripremiata serie animata ambientata nell’universo di Guerre Stellari.

Ambientata dopo lo scoppio della Guerra dei Cloni avvenuta nel corso di Star Wars: Episodio II, The Clone Wars narra le vicende della guerriera Jedi Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker, che si ritrova a dover combattere nel gigantesco conflitto tra le forze della Repubblica e gli eserciti dei separatisti guidati dal Conte Dooku, riportando anche in scena alcuni volti noti della saga cinematografica come il Sith Darth Maul (apparso in Episodio I e in Solo: A Star Wars Story).

Questa settima e ultima stagione, in particolare, si sovrapporrà agli eventi di Episodio III: La vendetta dei Sith, chiudendo il ciclo di storie che vedono come protagonista la giovane Ahsoka.

La serie sarà disponibile in esclusiva su Disney+ dal 24 marzo, giorno di lancio della piattaforma. Se siete interessati ad abbonarvi, sappiate che Disney propone un forte sconto sull’abbonamento annuale, come potete leggere qui.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.