Stranger Things 4 – Iniziano le riprese, il primo teaser svela un clamoroso ritorno!

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Febbraio 2020

Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese di Stranger Things 4, la nuova stagione della serie TV ideata dai fratelli Duffer in arrivo nel 2020 sul servizio di video on demand.

I creatori di Stranger Things hanno voluto diffondere una nota, ma non solo: in occasione di questa importante data che segna l’inizio delle riprese, arriva anche un nuovo teaser trailer di Stranger Things 4 che svela un clamoroso ritorno sulle scene!

Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano” – dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.

Ecco invece il teaser pubblicato sui canali social di Netflix, intitolato “Dalla Russia con amore…“.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento