Stranger Things – La seconda stagione è in streaming su Netflix

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Ottobre 2017

Come promesso, sono le ore 9:00 di venerdì 27 ottobre e Netflix ha appena rilasciato la seconda, attesissima stagione di Stranger Things. La serie TV dei fratelli Duffer è disponibile interamente alla visione sul servizio streaming, completa dei 9 episodi che la compongono.

Nel cast di Stranger Things troviamo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp e Cara Buono. Tra le new entry della seconda stagione, disponibile da ora su Netflix, troviamo Joe Kerry, Sadie Sink e Dacre Montgomery.

Nelle prossime ore, naturalmente, arriverà anche la nostra recensione di Stranger Things 2, quindi rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento