Home Cinema The Mandalorian – Il primo trailer della prima serie TV live action di Star Wars

The Mandalorian – Il primo trailer della prima serie TV live action di Star Wars

Direttamente dalla D23 Expo dove si è tenuto il panel dedicato a Disney+, l’attesissima serie TV The Mandalorian si mostra nel primo trailer.

Ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, The Mandalorian seguirà le vicende di un nuovo cacciatore di taglie dopo Jango e Boba Fett, che vuole operare lontano dalle istituzioni e dalle regole della Nuova Repubblica.

La serie, la prima in live action dedicata all’universo di Star Wars, sarà disponibile esclusivamente in streaming dal 12 novembre, giorno di lancio negli USA e in alcuni altri Paesi del nuovo servizio Disney+.

Ancora non ci sono indicazioni sulla data di lancio di Disney+ in Italia.

Alla produzione della serie troviamo Jon Favreau, veterano di casa Disney e proprio ieri entrato a far parte delle Disney Legends. Nel cast abbiamo invece Pedro Pascal, Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Taika Waititi, che si occuperà anche di dirigere uno degli episodi.

Oltre al trailer, che trovate poco più sotto, Lucasfilm ha ufficialmente confermato che Ewan McGregor tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi per una nuova serie TV live action per Disney+. Le riprese partiranno nel 2020, ma i dettagli della trama sono ancora ignoti.

https://twitter.com/robertliefeld/status/1165060693789306880?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1165060693789306880&ref_url=https%3A%2F%2Ftv.badtaste.it%2F2019%2F08%2Fobi-wan-kenobi-serie-ewan-mcgregor%2F

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425