The Mandalorian – Il primo trailer della prima serie TV live action di Star Wars

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Agosto 2019

Direttamente dalla D23 Expo dove si è tenuto il panel dedicato a Disney+, l’attesissima serie TV The Mandalorian si mostra nel primo trailer.

Ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, The Mandalorian seguirà le vicende di un nuovo cacciatore di taglie dopo Jango e Boba Fett, che vuole operare lontano dalle istituzioni e dalle regole della Nuova Repubblica.

La serie, la prima in live action dedicata all’universo di Star Wars, sarà disponibile esclusivamente in streaming dal 12 novembre, giorno di lancio negli USA e in alcuni altri Paesi del nuovo servizio Disney+.

Ancora non ci sono indicazioni sulla data di lancio di Disney+ in Italia.

Alla produzione della serie troviamo Jon Favreau, veterano di casa Disney e proprio ieri entrato a far parte delle Disney Legends. Nel cast abbiamo invece Pedro Pascal, Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Taika Waititi, che si occuperà anche di dirigere uno degli episodi.

Oltre al trailer, che trovate poco più sotto, Lucasfilm ha ufficialmente confermato che Ewan McGregor tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi per una nuova serie TV live action per Disney+. Le riprese partiranno nel 2020, ma i dettagli della trama sono ancora ignoti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.