The Mandalorian – Il trailer italiano della serie di Star Wars in arrivo su Disney+

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Febbraio 2020

Il canale YouTube italiano di Star Wars ha pubblicato il trailer ufficiale, in lingua italiana, di The Mandalorian, la prima serie live action ambientata nell’universo ideato da George Lucas e in arrivo il 24 marzo in Italia su Disney+.

Dai produttori Jon Favreau e Dave Filoni arriva in Italia l’epica prima serie live action dell’universo Star Wars, The Mandalorian, disponibile su Disney+ a partire dal 24 marzo 2020.

Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. La serie ha come protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano.

Nel cast troviamo Pedro Pascal, Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Taika Waititi, che ha anche diretto uno degli episodi.

The Mandalorian è una serie esclusiva di Disney+, il nuovo servizio di streaming del colosso di Burbank in arrivo in Italia il prossimo mese. I primi tre episodi della serie saranno disponibili da subito, mentre i successivi verranno pubblicati settimanalmente.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.