The Punisher, Netflix rilascia il trailer della seconda stagione

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Gennaio 2019

Mentre il futuro delle serie Marvel su Netflix rimane sempre in dubbio, dopo le recenti cancellazioni di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, c’è un personaggio che sta per fare il suo ritorno sulle scene.

Frank Castle, alias il Punitore, interpretato ancora una volta da Jon Bernthal, farà il suo ritorno il 18 gennaio con la seconda stagione di Marvel’s The Punisher, che ci è stata oggi presentata dal trailer ufficiale della serie.

Nel trailer vediamo alcune facce nuove e ovvi ritorni, come quello di Ben Barnes (Billy Russo), ex-compagno di Castle che sarà il villain di questa seconda stagione dopo i fatti della prima.

Nel cast della seconda stagione troviamo anche Amber Rose Revah (che interpreta Dinah Madani) e Jason R. Moore (Curtis Hoyle).



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.