The Walking Dead 11 – Lauren Cohan torna nel cast della serie!

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Ottobre 2019

Dal New York Comic-Con in corso in questi giorni, la AMC ha ovviamente parlato di The Walking Dead, l’ormai decennale serie TV tratta dai fumetti di Robert Kirkman che si appresta a debuttare con la sua decima stagione proprio oggi.

Non è tutto però, perché i fan di The Walking Dead hanno già materiale di cui discutere per il prossimo anno. La AMC ha infatti già annunciato il rinnovo della serie per una Stagione 11, che vedrà tra l’altro il ritorno nel cast di uno dei volti più amati: quello di Lauren Cohan, interprete di Maggie Greene.

Maggie ha debuttato nella Stagione 2 di The Walking Dead. Figlia del fattore Hershel, la ragazza ha fatto parte della serie a lungo, prima di lasciare il cast nella nona stagione. Non si tratterà però di un addio molto lungo, perché appunto nel 2020 con la Stagione 11 ritroveremo il personaggio interpretato dalla Cohan.

L’attrice ha confidato ai presenti al NYCC di essere molto contenta di questo suo ritorno nel mondo di The Walking Dead, quella che per lei è quasi ormai una casa.

Nel cast della nuova stagione arriverà anche Paola Lazaro nel ruolo di Princess.

La Stagione 10 di The Walking Dead debutterà oggi anche in Italia. Alle ore 3:30 di questa notte, su Fox, potrete infatti seguire la prima puntata in lingua originale. Per ascoltare il doppiaggio italiano, invece, dovrete attendere fino alle 22:25 di lunedì 7 ottobre.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.