the walking dead 8
Home Cinema The Walking Dead, Andrew Lincoln sarà ancora Rick Grimes in 3 film per la TV

The Walking Dead, Andrew Lincoln sarà ancora Rick Grimes in 3 film per la TV

Come ormai tutti saprete, la nona stagione di The Walking Dead attualmente in onda in America e in Italia sarà anche l’ultima che vedrà Andrew Lincoln da protagonista. L’interprete di Rick Grimes, da sempre colonna portante dello show post-apocalittico di AMC, ha infatti deciso di dire addio alla serie in questa stagione.

Il mondo di The Walking Dead, però, non farà a meno di Rick Grimes tanto presto. Quest’oggi AMC ha infatti annunciato di essere al lavoro su 3 film per la TV basati sull’universo narrativo dell’opera di Robert Kirkman, e nei quali tornerà proprio Lincoln nel ruolo che lo ha reso celebre negli ultimi anni.

Secondo l’Hollywood Reporter, la produzione di questi tre prodotti televisivi inediti partirà nel 2019, e a questo punto i fan attendono di sapere la sorte di Grimes nella serie TV. I film rappresenteranno una sorta di prequel, o la storia di Rick e della sua famiglia proseguirà in questa sorta di spin-off?

L’opzione più probabile sembra essere la seconda, come specifica anche il produttore della serie Scott Gimple:

Rick Grimes è un personaggio fantastico e Andy ha fatto una grandissima interpretazione. C’erano numerose idee per la storia che, con gli anni che passano, ci è sembrato fossero compatibili per continuare a raccontare la vita di Rick con la sua famiglia in un altro formato.

Con i film, dunque, salgono a tre i progetti targati The Walking Dead tra serie principale e spin-off. La domanda, però, è sempre la stessa che ormai ci attanaglia da anni: riuscirà il franchise a ritrovare la freschezza e la bellezza degli anni passati, dopo diverse stagioni costellate da grossi dubbi?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadpool & Wolverine: il nuovo teaser rivela scene inedite del film

Nella giornata di ieri, in occasione dell’apertura delle prevendite, l’attesissimo film Deadpool...

9

Furiosa: a Mad Max Saga, una bugia per il futuro | Recensione

Era il 1979 quando un giovane George Miller esordì alla regia del...

Tempi bui anche per Pixar, licenziato il 14% dei dipendenti

In un momento non certo facile per il settore cinematografico dell’animazione, anche...

Venom The Last Dance sarà l’ultimo film della serie Sony, è ufficiale

La capacità di creare film di interesse da parte di Sony nell’universo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425