The Witcher – Il primo trailer della serie TV Netflix con Henry Cavill

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Luglio 2019

In occasione del Comic-Con di San Diego, Netflix ha lanciato il primo trailer di The Witcher, l’esclusiva serie TV della piattaforma streaming basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski.

La serie fantasy di libri ha acquisito una popolarità elevatissima grazie a CD Projekt Red, casa di sviluppo polacca attualmente impegnata su Cyberpunk 2077 ma che si è resa famosa proprio grazie alla trilogia di The Witcher. Il loro ultimo gioco con Geralt di Rivia come protagonista, The Witcher 3: Wild Hunt, ha raccolto innumerevoli consensi in tutto il mondo, venendo premiato a più riprese come GOTY del 2015.

La serie TV, però, non sarà basata sui videogiochi, bensì sui romanzi di Sapkowski. Gli appassionati seguaci di Geralt troveranno quindi delle differenze, poiché la stessa CD Projekt Red si prese alcune licenze creative nello sviluppo dei videogiochi.

Nel ruolo di protagonista troviamo Henry Cavill, già star di L’uomo d’acciaio e Mission Impossible: Fallout.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.