The Witcher: la serie TV Netflix svela il cast

uagna the witcher
Di Ivan Drimmeri
23 Febbraio 2019

La nuova serie Netflix della saga di The Witcher è già in corso di sviluppo e la produzione che promette di terminare la serie di 8 episodi il più presto possibile, conferma l’inzio del 2020 come data di rilascio.

La produzione promette di rimanere il più fedele possibile ai romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowsky e sembra che il cast non stia rilevando alcun problema negli ultimi giorni: tutto procede per il meglio.
I fan della saga inoltre sperano  vivamente in un nuovo trailer prima della fine dell’anno e stanno cercando di ottenere più informazioni possibili prima dell’uscita ufficiale.

The Witcher: Nuovi dettagli sulla serie tv rivelati dalla scrittrice su Twitter

Per ora gran parte del cast è già stato rivelato:

  • Henry Cavill,l’attore di Clark Kent nel film “L’uomo d’Acciaio”, interpreterà Geralt di Rivia, il Witcher protagonista della serie.
  • Anya Chalotra vestirà i panni di Yennifer, anima gemella del nostro Geralt e figura materna per Ciri.
  • Joey Batey vestirà i panni di Jaskier (Dandelion),poeta e migliore amico di Geralt.
  • Anna Shaffer interpreterà Triss Merigold, membro della loggia delle maghe e abile guaritrice; innamorata follemente di Geralt.
  • Freya Allan vestirà i panni di Ciriprincipessa di Cintra addestrata a divenire Witcher al maniero di Kaer Morhen da Geralt e da Triss.
  • Jodhi May interpreterà Calanthe, ossia la nonna di Ciri,figlia del re Dagorad di Cintra e della Regina Adalia.

Sarà un grande successo come affermano i produttori oppure deluderà completamente le aspettative dei fan?



Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.