Sono iniziate le riprese dell’attesissima quarta stagione della comedy di Apple TV+ Ted Lasso, co-creata, prodotta esecutivamente e interpretata da Jason Sudeikis e prodotta da Warner Bros. TV.
Con la prima foto dal set, ecco anche le conferme sul cast di ritorno e i nuovi arrivi. I membri del cast originale Juno Temple e Brendan Hunt tornano nello show, unendosi a Sudeikis così come Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift. Si ritiene che il gruppo di attori abbia un accordo per i prossimi tre anni, corroborando l’ipotesi che Sudeikis abbia in mente un nuovo arco narrativo di tre stagioni per il nuovo capitolo di Ted Lasso.
Grant Feely assumerà il ruolo del figlio di Ted, Henry. Il ruolo sarà ricorrente, con l’opzione di diventare un personaggio fisso nella prossima stagione, secondo quanto riportato da alcune fonti. Tra gli altri nuovi membri del cast, tutti già presenti nella serie, figurano Tanya Reynolds (Sex Education), Jude Mack (Back In Action), Faye Marsay (Adolescence), Rex Hayes, Aisling Sharkey (Jurassic World: Il Dominio) e Abbie Hern (My Lady Jane), alcune delle quali dovrebbero giocare per la squadra di calcio femminile dell’AFC Richmond, al centro delnuovo arco narrativo di Ted Lasso.
Abbiamo infatti anche la sinossi della quarta stagione:
Ted (Sudeikis) torna a Richmond per affrontare la sua sfida più grande: allenare una squadra di calcio femminile di seconda divisione. Nel corso della stagione, Ted e la squadra imparano a cogliere l’attimo prima di guardare, correndo rischi che non avrebbero mai immaginato.
Scrivi un commento