Home Cinema Sorelle mai

Sorelle mai

467

Dopo i pugni in tasca (1965) il ritorno del regista Marco Bellocchio..

Un film fortemente autobiografico girato in 10 anni di pura e intensa libertà creativa…

USCITA AL CINEMA: 16/03/2011
GENERE: Drammatico
REGIA: Marco Bellocchio
CASTLetizia BellocchioMaria Luisa Bellocchio, Elena Bellocchio, Pier Giorgio BellocchioDonatella Finocchiaro, Alba Rohrwacher, Gianni Schicchi, Silvia Ferretti,Valentina Bardi, Alberto Bellocchio, Irene Baratta, Giovanna Berretta, Anna Binachi

Sei episodi per raccontare la storia della famiglia Mai. Al centro dei riflettori c’è il rapporto tra Sara, Elena (sua figlia), Giorgio (il fratello) e le due zie. Tutto sullo sfondo della casa di famiglia di Bobbio.
Definito: “Un vero gioiello” L’unità, “Un film che cattura la vita” Corriere della sera.

Dura 105 minuti circa.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Netflix e SEGA partner a sorpresa: tre progetti in sviluppo per Sonic, Crazy Taxi e Stranger Than Heaven

Netflix e SEGA hanno annunciato una partnership a sorpresa per una serie...

iOS 27 è disponibile: ecco tutte le novità

Apple ha avviato il rilascio di iOS 27, la nuova versione del...

Rayman Legends Retold è stato rinviato: ecco la nuova data di uscita

Rayman Legends Retold è stato rinviato. Inizialmente previsto per il 1° ottobre,...

iPhone Duo, Apple spiega perché ha aspettato così a lungo: “Volevamo la perfezione”

Apple ha impiegato anni prima di entrare nel mercato degli smartphone pieghevoli....