Spider-Man 3, ecco quale sarà il titolo ufficiale del film!

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Febbraio 2021

Dopo il “troll” di alcune ore fa da parte delle star protagoniste della pellicola, ci pensa Tom Holland a fare finalmente chiarezza e ad annunciare il vero titolo del film Spider-Man 3.

L’attore, che ritroveremo nel 2022 nei panni di Nathan Drake in Uncharted, ha scherzato con i fan questa mattina insieme a Zendaya e Jacob Batalon, mostrando le prime foto ufficiali dal film che fino a oggi conoscevamo come Spider-Man 3 e che riportavano inoltre tre differenti loghi e titoli per la pellicola. Tutti, ovviamente, falsi.

Con un breve video pubblicato sulla propria pagina Instagram, è lo stesso Holland ad annunciare il vero titolo del film, che sarà lanciato nei cinema a Natale.

Il terzo film della saga di Spider-Man si intitolerà Spider-Man: No Way Home.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

La pellicola è stata al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi, sin da prima che partissero le riprese alla fine del 2020. La conferma di Jamie Foxx e Alfred Molina nel cast, che interpreteranno rispettivamente Electro e Otto Octavius, ha scatenato molte voci che vedevano Spider-Man: No Way Home come il primo tassello del multiverso di Spider-Man, poiché i due attori sono già apparsi negli stessi ruoli in The Amazing Spider-Man 2 e Spider-Man 2 di Sam Raimi. Naturalmente non abbiamo ancora notizie in questo senso, ma l’ulteriore coinvolgimento di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, che nel suo prossimo film avrà proprio a che fare con il Multiverso, è estremamente sospetto.

Sony e i Marvel Studios non si sono ancora sbottonati sulla sinossi del film, e inoltre non abbiamo avuto alcun trailer. È probabile però che non manchi molto alla sua release, considerando l’uscita fissata per la fine dell’anno.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema a dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento