La lavorazione di Spider-Man 4 sta per iniziare, in vista dell’uscita fissata nel 2026, e Sony ha già diffuso alcuni dettagli della storia e della vita di Peter Parker. E mentre l’azienda ha calato il sipario sul SSU dopo il flop commerciale di Kraven il Cacciatore, gli insider stanno ora sondando il terreno per capire chi apparirà nel quarto capitolo della saga con Tom Holland.
Nei giorni scorsi, Willem Dafoe si è detto pronto per tornare nei panni di Norman Osborn/Goblin se i Marvel Studios dovessero chiederglielo, ma secondo le ultime indiscrezioni la storia potrebbe puntare verso altre direzioni – senza dire no al multiverso.
Sebbene siano informazioni non confermate, vi ricordiamo che potrebbero seguire spoiler su Spider-Man 4.
Jeff Sneider, esperto del settore, ha condiviso un’indiscrezione secondo cui Spider-Man 4 potrebbe includere Mefisto, interpretato da Sacha Baron Cohen, come uno dei principali cattivi. Il temibile villain è stato citato per la prima volta in Agatha All Along, seppur senza comparire.
Sneider non è sicuro al 100% della voce, poiché una delle sue fonti ha messo in dubbio la sua accuratezza. Tale fonte ha osservato che Cohen ha un film segreto della Universal in uscita l’anno prossimo, che dovrà promuovere.
Attualmente, Cohen dovrebbe debuttare nell’MCU come Mefistofele nella serie tv Ironheart del 2025, tuttavia l’insider sostiene che la Marvel non avrebbe ingaggiato Cohen per un ruolo importante quale quello di Mefisto per farlo debuttare in una “serie Disney+ di secondo livello”. Sneider ha quindi l’impressione che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, abbia grandi progetti per Mefisto, che potrebbero portarlo a essere il cattivo principale di Spider-Man 4.
Inoltre, altre fonti hanno riferito a Sneider che i simbionti saranno presenti nel nuovo film, informazione di cui anche l’insider sembra più sicuro. Non ci sono informazioni sulla presenza di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, ma è stata Sony Japan alcune settimane fa a suggerire questa prospettiva.
Spider-Man 4 uscirà nell’estate 2026, poco dopo l’uscita di Avengers: Doomsday. Tom Holland dovrebbe comparire anche nel crossover diretto dai fratelli Russo. L’attore avrebbe firmato per comparire in ben altri 8 film nel ruolo di Peter Parker.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- What If…? (Stagione 3) (22 dicembre 2024)
- Eyes of Wakanda (2025)
- Your Friendly Neighborhood Spider-Man (2025)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
- Daredevil: Born Again (4 marzo 2025)
- Thunderbolts* (2 maggio 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento