Squid Game 2 è ufficiale, primo teaser da Netflix!

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Giugno 2022

Mancava solo l’ufficialità, arrivata da poco: Netflix ha rinnovato la sua serie di maggior successo degli ultimi anni, Squid Game, per una seconda stagione.

La seconda stagione dello show era in fase di sviluppo, come già anticipato dal creatore della serie dopo il successo travolgente della puntata iniziale.

La Stagione 2 ha quindi ora ricevuto il via libera definitivo. L’annuncio è stato dato da Netflix con un primo teaser che trovate di seguito, accompagnato da una lettera per i fan nella quale arrivano anche le prime informazioni sulla serie.

E ora Gi-Hun sta tornando, assieme a Front Man.

È in arrivo la seconda stagione.

Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji.

Ioltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee.

Con 1,65 miliardi di visualizzazioni nei primi 28 giorni di pubblicazione. Squid Game detiene attualmente il record per le serie più viste di Netflix – in lingua inglese o non in lingua inglese – con un ampio margine, e il dramma coreano lo ha fatto in gran parte attraverso un forte passaparola.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento