Home Cinema Star Wars: il nuovo film con Ryan Gosling sembrerebbe in difficoltà a trovare il cast

Star Wars: il nuovo film con Ryan Gosling sembrerebbe in difficoltà a trovare il cast

L’annuncio di Star Wars: Starfighter, il nuovo film della saga diretto da Shawn Levy e con protagonista Ryan Gosling, aveva subito catturato l’attenzione. Ma ora il progetto sembra incontrare i primi intoppi: secondo l’insider Daniel Richtman, ben cinque attori importanti avrebbero rifiutato di partecipare.

Il film dovrebbe essere ambientato cinque anni dopo gli eventi dell’ultimo episodio della trilogia sequel, ma trovare i volti giusti per i personaggi sembra essere una impresa. Jesse Plemons e Jodie Comer erano stati contattati per interpretare i principali antagonisti, ma entrambi hanno declinato. Lo stesso destino per Mikey Madison, Sarah Snook e Greta Lee, coinvolte inizialmente in ruoli chiave.

Le ragioni ufficiali di questi rifiuti non sono state rese note, ma molti pensano che sia colpa dell’incertezza che circonda da tempo i progetti legati a Star Wars. Tra film cancellati, cambi di regia e sceneggiature riscritte, anche gli attori sembrano più cauti.

Nel frattempo, i fan possono consolarsi con la seconda stagione di Andor, da poco disponibile. Per chi volesse approfondire, è online la nostra recensione generale. Inoltre, ogni settimana commenteremo un nuovo capitolo: la recensione del primo trittico è già disponibile da ieri mattina.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425