Home Cinema Star Wars: Natalie Portman in trattative per riprendere il ruolo di Padmé Amidala?

Star Wars: Natalie Portman in trattative per riprendere il ruolo di Padmé Amidala?

1

Padmé Amidala, l’iconica regina di Naboo interpretata da Natalie Portman, è uno dei personaggi più amati della saga di Star Wars. Il suo tragico destino alla fine di La Vendetta dei Sith non solo ha segnato la conclusione della trilogia prequel, ma ha anche gettato le basi per la caduta di Anakin Skywalker.

Da quel momento, Padmé è scomparsa dal panorama live-action di Star Wars, fatta eccezione per le sue apparizioni in opere collaterali come la serie animata The Clone Wars e alcuni romanzi ufficiali. Tuttavia, recenti indiscrezioni suggeriscono che il suo atteso ritorno potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.

Negli ultimi anni, le serie targate Disney+ hanno riacceso la passione dei fan, riportando in scena personaggi storici come Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) e Anakin Skywalker/Darth Vader (Hayden Christensen). Ora, sembra che anche Natalie Portman sia in trattative per riprendere il suo ruolo nei panni di Padmé Amidala.

Secondo un video YouTube del noto insider Kristian Harloff, il regista Dave Filoni starebbe spingendo per includere Padmé nella seconda stagione di Ahsoka:

Natalie Portman potrebbe tornare a vestire i panni di Padmé Amidala nella seconda stagione di AHSOKA: secondo quanto riferito, Dave Filoni avrebbe fatto pressioni per un suo ritorno. Si dice che l’accordo sia vicino.

La domanda più grande riguarda il modo in cui Padmé potrebbe essere reintrodotta nella trama. Tra le ipotesi più accreditate c’è quella del Mondo tra i Mondi, un misterioso regno extradimensionale introdotto nella serie animata Star Wars Rebels e ripreso in Ahsoka. Un’altra possibilità è l’utilizzo di flashback più tradizionali, magari per mostrare episodi inediti del suo ruolo di regina o di senatrice.

Nonostante l’entusiasmo, il sito Star Wars News Net ha riportato che, al momento, Natalie Portman non sarebbe coinvolta nelle riprese della seconda stagione di Ahsoka. Questa notizia ha deluso molti fan, ma non esclude del tutto la possibilità di un annuncio futuro. Lucasfilm è famosa per mantenere segrete le trattative di alto profilo fino a quando tutto non è ufficiale.

Tuttavia, l’idea di rivedere Natalie Portman nei panni di Padmé Amidala ha già infiammato l’immaginazione degli appassionati. Non resta che aspettare e vedere cosa riserva il futuro per la regina di Naboo.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dave Filoni sarebbe pronto a subentrare a Kathleen Kennedy alla guida di Lucasfilm

Amanti di Star Wars (e non solo), questa volta sembra quella giusta....

Star Wars Fate of the Old Republic: Casey Hudson rassicura i fan sul periodo di uscita

Durante i The Game Awards 2025 è stato svelato Star Wars: Fate...

Star Wars: Fate of the Old Republic, annuncio bomba ai TGA!

Durante i The Game Awards 2025 i riflettori si sono accesi su...

Il remake di KOTOR II era in lavorazione: un report rivela il progetto bloccato da Disney

Non solo il primo Star Wars: Knights of the Old Republic era...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425