Shawn Levy ha rivelato l’importante nome che si occuperà di dirigere la colonna sonora del suo film Star Wars: Starfighter, in uscita nel 2027.
Il regista di Starfighter ha recentemente rivelato che Thomas Newman, candidato a 15 premi Oscar , si occuperà della colonna sonora del prossimo capitolo, la cui uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 28 maggio 2027.
“Lo so, fratello. Non so se è pubblico, quindi ora lo è. Sì, credo che siamo di fronte a una notizia dell’ultima ora”, ha detto con entusiasmo al podcast On Film… con Kevin McCarthy. “Non capisci. Se mi chiedi di nominare le mie colonne sonore preferite, cinque delle prime 10 sono di Tom Newman: Le ali della libertà, Era mio padre, Alla ricerca di Nemo, American Beauty. Quel ragazzo è un maestro.”
Levy ha continuato: “E stavo pensando a questo film e a come avrei dovuto comporre la musica, perché voleva essere in qualche modo ispirata alla musica classica. Ma no, non saranno remix di spunti di Williams. Potrebbe essere ispirata da qualcosa di simile, ma sapevo di aver bisogno di una colonna sonora dal cuore grande, scritta da un compositore che, come John Williams, non si tira indietro di fronte ai temi”.
Star Wars: Starfighter, con Ryan Gosling, Matt Smith, Mia Goth, Aaron Pierre, Simon Bird, Jamael Westman, Daniel Ings, Flynn Gray e Amy Adams, uscirà al cinema il 28 maggio 2027.
Scrivi un commento