Home Cinema Star Wars: trapelano le sinossi di The Acolyte e Skeleton Crew

Star Wars: trapelano le sinossi di The Acolyte e Skeleton Crew

Tramite un nuovo leak apparso su Reddit, in uno screenshot che arriva da un probabile sondaggio che Disney e/o Lucasfilm stanno conducendo in alcuni territori, arrivano nuovi dettagli sulle prossime serie live action di Star Wars.

Nell’immagine si parla infatti delle tre serie tv che, salvo ritardi (lo sciopero degli attori potrebbe ancora provocare qualche slittamento), arriveranno nel corso del 2024. La prima a uscire dovrebbe essere Star Wars: Skeleton Crew, con Jude Law, fissata a quanto è stato riferito per i primi mesi del prossimo anno.

Nell’immagine diffusa, viene rivelata la nuova sinossi, molto simile alla precedente:

Quattro ragazzi fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale che li porta a perdersi in una galassia strana e pericolosa.

Ricordiamo che Skeleton Crew sarà ambientata in un’altra galassia dell’universo di Star Wars, e si vocifera ovviamente che avrà un collegamento con Peridea, il pianeta apparso nella serie Ahsoka.

Insieme poi alla conferma della seconda stagione di Andor, che collegherà la prima tornata di episodi con gli eventi del film Rogue One, arriva anche una sinossi tremendamente oscura per The Acolyte, serie tv che sarà ambientata un centinaio di anni prima degli eventi di Episodio I: La minaccia fantasma. La serie viene descritta come un mystery-thriller, nel quale sarà esplorato a fondo il lato oscuro della Forza:

Un mystery-thriller che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze con cui si confrontano sono più sinistre di quanto abbiano mai previsto.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425