Stranger Things 4 – Il primo trailer della nuova stagione ci porta in California

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Novembre 2021

In occasione dello Stranger Things Day di oggi, che “ricorda” una data molto importante per la serie, Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Stranger Things.

Sebbene non ci sia ancora una data di uscita (la stagione arriverà nel 2022), il trailer pubblicato oggi da Netflix di Stranger Things 4 ci introduce all’ambientazione principale che farà da sfondo ai nuovi eventi, la California. Il nostro amato gruppo di personaggi si recherà infatti in California per la primavera per lo spring break ma ovviamente le vacanze non andranno come da loro sperato.

Potete vedere il trailer poco più sotto, mentre qui trovate un altro piccolo video di Netflix dedicato a Stranger Things 4 attraverso il quale scopriamo che la nuova stagione sarà lanciata sulla piattaforma streaming nell’estate del prossimo anno.

Nel cast della nuova stagione di Stranger Things torneranno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Dacre Montgomery.

Tra i nuovi ingressi nel cast della Stagione 4 troviamo Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento