Home Cinema Stranger Things 4 – L’emozionante trailer finale del Volume 2!

Stranger Things 4 – L’emozionante trailer finale del Volume 2!

Netflix ha pubblicato l’emozionante trailer finale di Stranger Things 4 – Volume 2, la seconda parte della quarta stagione che sarà disponibile dall’1 luglio sulla piattaforma.

In tale data saranno infatti disponibili gli episodi 8 e 9 conclusivi della quarta stagione della serie ideata dai fratelli Duffer. L’ultimo episodio, in particolare, avrà una durata di ben 2 ore e 30 minuti.

Dopo il Volume 1 pubblicato alla fine di maggio, la serie Netflix si prepara quindi alla tornata finale di episodi della quarta stagione, che vi ricordiamo sarà la penultima in programma. Stranger Things si concluderà infatti con la Stagione 5, che secondo le indiscrezioni iniziali sarebbe arrivata nel 2023. I creatori dello show hanno però ammesso che i piani sono cambiati, e che le riprese di Stranger Things 5 non sono ancora iniziate.

A proposito della quinta stagione, Ross Duffer ha inoltre spiegato che assisteremo a un salto temporale con gli eventi di Stranger Things 4, in cui vedremo quindi i protagonisti cresciuti rispetto a quanto visto negli episodi da poco disponibili su Netflix.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, la recensione del Volume 1

Nel cast della nuova stagione di Stranger Things torneranno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Dacre Montgomery.

Tra i nuovi ingressi nel cast della Stagione 4 troviamo Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425