Ci sarà un sequel di Barbie? Mentre Warner Bros. Discovery ci sta ancora pensando, c’è già chi si propone per entrare nel cast.
Con il film di Barbie che ha incassato ben oltre un miliardo di dollari al botteghino, è molto probabile che Warner Bros. sta seriamente prendendo in considerazione un sequel. La regista Greta Gerwig e la produttrice Margot Robbie non si sono mai sbottonate finora, ma se un Barbie 2 dovesse davvero essere realizzato, potremmo vedere una nuova bambola approdare nella Casa dei Sogni di Barbie.
In un’intervista recente con Bustle, Sydney Sweeney (Tutti tranne te, Euphoria) è stato chiesto se avrebbe preso in considerazione un ruolo in un sequel di Barbie, e la risposta è positiva:
Dovrei leggere la sceneggiatura, ma sono una grandissima fan di Margot Robbie. Non sarei contraria.
Bisognerà vedere se Warner Bros. riuscirà a capitalizzare il successo originale del film di Barbie. In precedenza, come già detto, Margot Robbie e Greta Gerwig erano rimaste incerte sulla possibilità di un sequel, ma dato che Warner Bros. continua a concentrarsi sui franchise vincenti, forse seguirà la strategia del denaro, anche se ciò significa creare una storia di Barbie completamente nuova.
Scrivi un commento