Home Cinema Tekken – Netflix pubblica il primo trailer della serie anime dal videogioco

Tekken – Netflix pubblica il primo trailer della serie anime dal videogioco

Il famosissimo franchise di videogiochi Tekken farà presto il suo debutto anime con Netflix, e da poche ore possiamo ammirare il primo trailer della serie.

Il franchise di Tekken è una delle serie di videogiochi picchiaduro più importanti e conosciuti della storia, e ora Bandai Namco proverà a far compiere un altro balzo alla sua serie. 

Netflix ha così rivelato il primo trailer di Tekken: Bloodline, una serie che si propone di adattare una versione della storia originale del franchise di gioco concentrandosi sulle vicende di Jin Kazama e di suo nonno, Heihachi Mishima.

Nel trailer compaiono anche altri celebri personaggi della serie. Potete vederlo di seguito.

Tekken: Bloodline è attualmente previsto per il rilascio quest’anno. Netflix non ha ancora rivelato una data di uscita, né ha rivelato quanti episodi sono previsti. La piattaforma ha però diffuso una prima sinossi, che offre un primo sguardo a cosa possono aspettarsi di vedere i fan:

‘Il potere è tutto.’ Jin Kazama ha imparato le arti di autodifesa della famiglia, le Arti Marziali Tradizionali in Stile Kazama, da sua madre in tenera età. Nonostante ciò, era impotente quando improvvisamente apparve un mostruoso male, che distruggeva tutto ciò che gli era caro, cambiando la sua vita per sempre. con se stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin ha giurato vendetta e ha cercato il potere assoluto per ottenerlo. La sua ricerca porterà alla battaglia finale su un palcoscenico globale: il torneo Iron Fist.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425