The Batman – Il primo trailer in italiano del nuovo film con Robert Pattinson

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Agosto 2020

Come promesso, al DC Fandome di questa notte Matt Reeves ha lanciato il primo trailer dell’attesissimo The Batman, nuovo film dedicato al celebre supereroe DC che sarà interpretato questa volta da Robert Pattinson.

Questa nuova pellicola, completamente slegata dall’universo di Justice League e dagli altri film del mondo DC, metterà in scena una nuova incarnazione di Batman, apparentemente molto più crudo e violento a giudicare da queste prime sequenze mostrate.

The Batman uscirà nelle sale a ottobre del 2021, ma non è ancora stata annunciata una data italiana.

Nel film, oltre a Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne, troveremo Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Jeffrey Wright (James Gordon), Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino), John Turturro (Carmine Falcone) e Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista).

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento