Home Cinema The Boys – Billy Butcher ha i superpoteri nel primo trailer della Stagione 3!

The Boys – Billy Butcher ha i superpoteri nel primo trailer della Stagione 3!

In occasione del SXSW, Amazon Prime Videos ha presentato il primo trailer della terza stagione di The Boys, l’apprezzata serie a tema supereroi ispirata all’omonima opera a fumetti di Garth Ennis. 

Il trailer della Stagione 3, che debutterà il 3 giugno, ci mostra in anteprima quelli che sembrano essere i nuovi superpoteri per Billy Butcher (Karl Urban), e offre inoltre anche uno sguardo a Jensen Ackles e Laurie Holden, che si uniscono al cast rispettivamente nei panni di Soldier Boy e Crimson Countess. 

Non mancano come sempre sesso, sangue e violenza, che da sempre contraddistinguono The Boys. Potete vedere il trailer qui sotto.

Gli episodi della terza stagione saranno disponibili ogni venerdì, fino al finale di stagione l’8 luglio. La stagione di otto episodi sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Prime Video.

La terza stagione di The Boys vede nel cast anche Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie e Claudia Doumit. Appariranno anche Sean Patrick Flanery, Miles Gaston Villanueva, Nick Wechsler, Frances Turner, Kristin Booth e Jack Doolan.

Basato sul fumetto bestseller scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson, The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke, che è anche sceneggiatore e produttore esecutivo. Insieme a Kripke come produttori esecutivi ci sono Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver della Point Grey Pictures, Neal H. Moritz e Pavun Shetty dal film originale, e Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Rebecca Sonnenshine, Ken Levin e Jason Netter. Ennis e Robertson sono anche co-produttori esecutivi insieme a Michael Saltzman.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425