The Boys – Antony Starr condivide a sorpresa il teaser della Stagione 4


24 Gennaio 2023
A sorpresa, Antony Starr, interprete di Patriota in The Boys, ha condiviso su Instagram il primo teaser trailer dedicato alla Stagione 4 della serie, che debutterà su Amazon Prime Video entro la fine dell’anno.
Nel teaser, Ashley Barrett (Colby Minifie), in qualità di nuovo CEO della Vought, ripercorre i recenti successi dell’azienda, incluso il fatto che l’indice di approvazione di Patriota (Antony Starr) ha raggiunto i livelli più alti nonostante l’omicidio di un civile in pieno giorno – il finale della terza stagione.
Il breve teaser mostra anche una nuova cospirazione orchestrata da Vought che mostra Black Noir (Nathan Mitchell), vivo nonostante gli eventi della Stagione 3; Queen Maeve (Dominique McElligott), considerata morta, e naturalmente Starlight (Erin Moriarty), ritenuta ora una fuggitiva e un pericolo pubblico avendo tradito la Vought e i Sette.
In attesa di conoscere la data del debutto di The Boys 4, vi lasciamo alla visione del teaser e vi ricordiamo inoltre che quest’anno, sempre su Prime Video, arriverà anche lo spin-off Gen V, ambientato nel medesimo universo narrativo.
Visualizza questo post su Instagram

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.