The Falcon and the Winter Soldier è stata rinviata a causa del Coronavirus

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Luglio 2020

 

Alla fine, la notizia che molti si aspettavano è purtroppo arrivata: The Falcon and the Winter Soldier non sarà lanciata ad agosto su Disney+.

La prima serie TV dei Marvel Studios, ambientata dopo i fatti di Avengers: Endgame, era infatti prevista per il prossimo mese, e avrebbe arricchito il catalogo del servizio streaming della Casa di Topolino che fatica a ricevere nuovi contenuti a causa della pandemia globale da Coronavirus.

Purtroppo, il COVID-19 ha colpito anche la produzione della serie TV con Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Bruhl, le cui riprese non sono ancora terminate. Nonostante gli sforzi, l’unica cosa da fare per i Marvel Studios e Disney è stata rinviare l’uscita della serie, che infatti non compare nella lista delle novità del mese di agosto su Disney+.

La sua produzione dovrebbe comunque terminare nelle prossime settimane, quindi potremmo essere vicini a un annuncio in via ufficiale, sempre se non ci saranno ulteriori ritardi a causa di una situazione che, soprattutto in America, sembra peggiorare di giorno in giorno. Una nuova data di lancio non è ancora stata comunicata.

Sembra invece che non ci saranno particolari rinvii per WandaVision, altra serie dei Marvel Studios con Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Il suo debutto, nonostante i ritardi, è ancora previsto entro la fine del 2020, sempre su Disney+.

Ecco la breve sinossi diffusa da Disney:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier vanno in missione per un’avventura globale per testare la loro abilità e la loro pazienza. Questa serie tutta nuova è diretta da Kari Skogland, e scritta da Malcom Spellman. Debutterà su Disney+ in autunno.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento