Home Cinema The Lost Symbol – Il primo trailer della serie TV ispirata al romanzo di Dan Brown

The Lost Symbol – Il primo trailer della serie TV ispirata al romanzo di Dan Brown

Peacock ha pubblicato il trailer ufficiale di The Lost Symbol, nuova serie TV in arrivo prossimamente ispirata all’omonimo romanzo di Dan Brown.

Tra i produttori della serie troviamo anche Ron Howard, già regista de Il Codice Da Vinci Angeli e Demoni. Un adattamento cinematografico de Il simbolo perduto venne annunciato alcuni anni fa, ma le cose cambiarono con l’uscita del romanzo Inferno, che venne subito trasposto portando ancora una volta sul grande schermo il personaggio di Robert Langdon, interpretato da Tom Hanks.

Nella serie TV di Peacock, piattaforma streaming di Universal oggi non disponibile in Italia (non sappiamo ancora come verrà gestita la distribuzione nel nostro paese), Robert Langdon sarà invece interpretato dal più giovane Ashley Zukerman (Fear the Walking Dead, Designeted Survivor).

La scelta è dettata dal fatto che The Lost Symbol sarà ambientata cronologicamente prima del primo film della serie, Il Codice Da Vinci, presentandoci un Robert Landgon più giovane ma già alle prese con inquietanti misteri. Stavolta il professore di Harvard deve fare i conti con il rapimento del suo mentore, in un’indagine che lo porterà a caccia dei più grandi enigmi del Campidoglio e della Massoneria.

Il cast comprende Ashley Zukerman, Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Eddie Izzard e Beau Knapp.

The Lost Symbol è prodotta da CBS Studios, Imagine Television Studios e Universal Television, una divisione della Universal Studio Group. Dan Dworkin e Jay Beattie saranno scrittori e produttori esecutivi per la serie. Dan Brown, Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey e Anna Culp sono anche produttori esecutivi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425