Il canale YouTube ufficiale di Star Wars ha condiviso oggi il trailer di The Mandalorian and Grogu, offrendo ai fan un assaggio di ciò che potranno aspettarsi a maggio 2026 con il ritorno in sala del franchise.
The Mandalorian and Grogu funge da sequel alla serie tv The Mandalorian, dove il cacciatore di taglie Din Djarin (Pedro Pascal) ha preso in custodia un giovane sensitivo alla forza e appartenente alla stessa razza di Yoda.
Sembra inoltre che gli Hutt avranno un ruolo chiave nel film; i due che vediamo sul poster potrebbero essere i gemelli che sono apparsi in The Book of Boba Fett, serie connessa a The Mandalorian. Sigourney Weaver interpreta un’esperta pilota di caccia che ha combattuto con la Ribellione e ora serve la Nuova Repubblica.
Ecco la sinossi:
L’Impero malvagio è caduto e i signori della guerra imperiali rimangono sparsi per la galassia. Mentre la neonata Nuova Repubblica lavora per proteggere tutto ciò per cui la Ribellione ha combattuto, ha arruolato l’aiuto del leggendario cacciatore di taglie mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal) e del suo giovane apprendista Grogu (nei panni di se stesso).
The Mandalorian and Grogu uscirà al cinema il 22 maggio 2026.
Scrivi un commento