Home Cinema The Mandalorian, rivelato il ritorno di un celebre personaggio

The Mandalorian, rivelato il ritorno di un celebre personaggio

L’account Facebook ufficiale di Star Wars ha rivelato il ritorno di un celebre personaggio del franchise nella terza stagione di The Mandalorian, al via tra pochi giorni su Disney+.

Mercoledì 1° marzo debutterà sulla piattaforma streaming di casa Disney la terza stagione di The Mandalorian, la serie TV con Pedro Pascal che fa il suo ritorno dopo oltre due anni dall’uscita della Stagione 2.

I social di Star Wars hanno, forse inavvertitamente, rivelato il ritorno di un noto personaggio del franchise in questa nuova stagione, vale a dire Boba Fett.

Il cacciatore di taglie interpretato da Temuera Morrison, già tornato nei panni di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian e nello spin-off The Book of Boba Fett, sarà quindi nello show, come riporta la descrizione ufficiale dei social:

La squadra originale è tornata alla grande. Il mandaloriano #DinDjarin e ‘Baby Yoda’ #Gugu stanno per svelare una nuova avventura! Aggiungi il fantastico cacciatore di taglie #BobaFett con altri vecchi alleati e nuovi nemici! ‘Questa è la via!'”

Ecco la sinossi della terza stagione:

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin (Pedro Pascal) si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Oltre a Pedro Pascal, nel cast della terza stagione troviamo Carl Wheaters, Giancarlo Esposito, Katee Sackhoff. Nella nuova stagione comparirà anche Cristopher Lloyd (Ritorno al Futuro, La Famiglia Addams) in un ruolo ancora non annunciato.

Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono executive producer.

Jon Favreau ha rivelato recentemente le prime informazioni sulla Stagione 4 di The Mandalorian.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425